Parlando di Tinteggiatura Interna

 Tinteggiatura Interna

L’inverno è il periodo migliore per tinteggiare la propria abitazione.

 

Contattaci subiti e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno

Canziani Fabio cell. 348 7376942 o inviaci una tua richiesta compilando il modulo, sarete al più presto contattati per un soprallugo

 

 

 

Canziani Fabio professionista nelle tinteggiature, esterne ed interne.

Per sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno, chiama subito Fabio Canziani al numero 348 7376942.

Tinteggiatura interna

La ditta Canziani fabio esegue LAVORO DI:

  • TINTEGGIATURE: lavabili, traspiranti, plastici, intonachino.
  • VERNICIATURE: smalti sintetici, poliuretanici, all’acqua, protettivi per lamiera, acciaio, pietre, piastrelle, mattoni, legno.
  • GESSI: rasature di pareti a gesso, posa di cornici in gesso o poliuretano.
  • ISOLAMENTO TERMICO: rivestimenti a cappotto di qualsiasi spessore, contropareti in laterizio con isolante, contropareti in cemento cellulare.
  • CARTONGESSI: pareti, contropareti, abbassamenti, controsoffitti, rivestimenti d’arredo.
  • PARQUET: prefiniti incollati o flottanti, laminati di varie classi.
  • RISTRUTTURAZIONI: rifacimento bagni, tramezzi, intonaco, piastrellature e murature di vario genere.
  • DECORAZIONI: spugnati, nuvolati effetto antico, stucchi veneziani, Trompe, L’Oeil, finti marmi di ogni genere, murales.
Contatta Canziani Fabio Imbiancature al 348 7376942 

Fuori fa freddo, non si possono aprire le finestre per far cambiare aria e il riscaldamento è ormai acceso e quindi si preferisce rinnovare i locali al cominciar della primavera.

Tutto questo può essere vero se si affronta la tinteggiatura o la ritinteggiatura dei propri locali con prodotti tradizionali.

Ma oggi esistono prodotti molto innovativi in grado di poter far cambiare idea riguardo alle affermazioni fatte prima.

Di fatto esistono pitture definite “auto pulenti”, in grado cioè di non far aderire lo sporco ai muri (polvere, nero dei termosifoni).

Esistono anche le pitture che sanificano dagli acari e ne impediscono la loro proliferazione , (ideali direi prima di un inverno dove la casa e quasi sempre chiusa e non c’è un gran ricambio d’aria).

Parlando poi delle pitture in grado di ionizzare l’aria, si arriva al punto che tinteggiare i nostri locali non si limita ad un semplice cambio di colore o ad una rinfrescata ma ad una vero e proprio gesto di amicizia nei confronti della nostra salute.

L’inquinamento elettromagnetico esiste e possono creare disagi, che ce se ne accorga o no, e così abbiamo la pittura che scherma la nostra casa da tale inquinamento, con tanto di “messa a terra” delle pareti come parte della lavorazione.

Bene, e allora non chiudiamoci nelle nostre case che magari necessitano di una rinfrescata, aspettando la primavera, l’inverno può essere un buon momento.

Canziani Fabio

 

 

________________

Per una consulenza tecnica o per un preventivo gratuito e senza impegno chiamaci al numero

348 7376942 

 

 

 

La ditta Canziani Fabio opera in tutta Novara, Galliate, Romentino, Pernate,Vicolungo, Mandello, Briona, Fara Novarese, Nibbia, Carpignano,  Garbagna, San Pietro Mosezzo, Cameri, Nibbiola, Caltignaga, Granozzo, Terdobbiate, Vespolate, Sozzago, Trecate, Confienza, Casalino, Tornaco, Bellinzago, Casaleggio, Borgolavezzaro, Momo, Romagnano, Ghemme e  Castellazzo  copre tutta la provincia di Novara e le zone limitrofi.

© tutti i diritti riservati, le foto e le illustrazioni sono tutte coperte da copyright ne è pertanto vietata la riproduzione.

Lascia un commento